oroscopo

Gemelli: oroscopo della settimana dal 10 al 17 Novembre

GemelliGEMELLI – Marte in opposizione per i nati nella terza decade potrebbe essere foriero, in questi giorni, di scombussolamenti sentimentali; questo transito infatti ha l’abilità di mescolare le carte e non mi stupirei quindi se molti di voi avessero voglia di chiudere una relazione o si lanciassero spensieratamente in un’avventura tutta nuova … Qualunque sia il vostro caso, è tuttavia importante ricordare che il valore di questo transito è momentaneo: siete convinti quindi di non pentirvi delle scelte che avete voglia di fare ora? Una riflessione in più non vi ruberà molto tempo e potrebbe dimostrarsi estremamente utile in futuro.

Ispirazione: “Bem que se quis”, di Marisa Monte.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroCancroLeoneVergineBilanciaScorpione SagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,

ho letto il tuo oroscopo e vorrei tanto sapere se ci sono buone novità in amore, che è ora! Sono nata il 28/12/1978, ascendente Ariete. Grazie mille
M

RISPOSTA

Cara M,
il tuo settimo settore -quello delle relazioni appunto-, cade in Bilancia, segno quanto mai fortunato in questo periodo; di conseguenza io credo che non dovresti avere difficoltà nel fare nuove conoscenze. Tuttavia, avendo tu il sole quadrato all’ascendente, spesso corri il rischio di metterti i bastoni fra le ruote da sola, avendo atteggiamenti contraddittori … è su questo che secondo me dovresti riflettere e lavorare. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca