Categorie
oroscopo

Gemelli: oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno

GemelliGEMELLI – La sensazione che tutto sia diventato più semplice da affrontare, l’impressione che gli altri vi guardino con maggior benevolenza e attenzione del solito e che le vostre parole risuonino con maggior forza: questa è l’atmosfera che l’ultima settimana di Giugno intende regalarvi! In questi giorni, agli splendidi transiti di Saturno e Giove va ad aggiungersi quello di Mercurio, in ottimo sestile dal Leone; una maggior incisività nei discorsi e nelle comunicazioni potrebbe dunque impossessarsi di voi, che ogni tanto tendete a divagare. Questa è una settimana in cui potrete godere di vere nuove occasioni, di svaghi e di incontri destinati ad esser duraturi, se solo lo vorrete. Chi appartiene alla prima decade invece, deve ancora vedersela con la quadratura del sognante pianeta Nettuno; fate in modo che la generale positività di questo periodo non vi faccia montare la testa, assumendo atteggiamenti sopra le righe o lanciandovi in situazioni poco chiare. Restare ancorati alla realtà si dimostrerà sempre la scelta più vincente.

Ispirazione: Siete naturalmente dei gran curiosi e dei potenziali esploratori; questa settimana organizzate un viaggio, una gita o semplicemente una passeggiata in un luogo affascinante i cui misteri potrete scoprire… sarà un ottimo allenamento per la vostra mente acuta!

Per gli altri segni clicca su ArieteToroCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI
Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”.

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,

30/11/79, ascendente Cancro. In questo periodo il livello di insofferenza sta raggiungendo l’apice e devo sbloccare la situazione. Puoi darmi un tuo consiglio? Grazie e un abbraccio

D

RISPOSTA

Cara D,

per quanto riguarda i sentimenti, se sei alla ricerca di stabilità, ti dico che sarà possibile dall’anno prossimo, quando avrai il sestile di Saturno al tuo settimo settore, quello delle relazioni appunto. Per quanto riguarda il lavoro invece, fino all’autunno io non vedo grossi cambiamenti e ti consiglio di tenerti stretta quello che hai, se ce l’hai, perché i transiti saranno ancora difficili per qualche mese e cambiare non aiuterebbe. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca