Categorie
oroscopo

Cancro: oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno

CancroCANCRO – Non sono giorni di grandi cambiamenti o di importanti vittorie; mi riferisco soprattutto ai nati nella seconda e terza decade, che potrebbero ritrovarsi, in questa settimana, a fare i conti con un lavoro insoddisfacente o con una relazione complicata da gestire. Fate affidamento sulla vostra naturale capacità di resistenza: vi aiuterà a tener duro e a superare con una certa leggerezza questo periodo poco generoso con voi. I nati nella prima decade invece, potrebbero esser coinvolti in un turbinio di emozioni e pulsioni differenti, generate dal trigono di Nettuno e dall’opposizione di Plutone. Questa potrebbe essere per voi una settimana caratterizzata da grandi fascinazioni o da nuovi progetti creativi; farete bene ad assecondare le vostre idee e i vostri sentimenti, a patto però che non cadiate nell’illusoria convinzione di poter manipolare a vostro piacimento tutto ciò che vi circonda.

Ispirazione: Al di là dei singoli gusti letterari, a Paolo Coelho va riconosciuto senz’altro il merito di aver voluto raccontare di come lo straordinario risieda spesso nel cammino delle persone comuni. Il suo sito, http://www.paulocoelho.com/ è ricco di spunti, poesie e riflessioni sull’argomento: ce n’è qualcuna utile anche a voi?

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI
Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,

30/11/79, ascendente Cancro. In questo periodo il livello di insofferenza sta raggiungendo l’apice e devo sbloccare la situazione. Puoi darmi un tuo consiglio? Grazie e un abbraccio

D

RISPOSTA

Cara D,

per quanto riguarda i sentimenti, se sei alla ricerca di stabilità, ti dico che sarà possibile dall’anno prossimo, quando avrai il sestile di Saturno al tuo settimo settore, quello delle relazioni appunto. Per quanto riguarda il lavoro invece, fino all’autunno io non vedo grossi cambiamenti e ti consiglio di tenerti stretta quello che hai, se ce l’hai, perché i transiti saranno ancora difficili per qualche mese e cambiare non aiuterebbe. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca