oroscopo

Bilancia: oroscopo della settimana dal 3 al 9 Novembre

BilanciaBILANCIA – In un clima generale veramente positivo e ricco, l’unico neo è rappresentato da quell’Urano in opposizione; questo transito, che al momento coinvolge soprattutto i nati nella prima decade, può avere molteplici significati, tutti inerenti però al concetto di cambiamento. È possibile quindi che molti di voi, in questi giorni, sentano la necessità di evolversi, lanciandosi magari in nuove attività o facendo dei cambiamenti significativi in ambito privato. Tutto questo avrà dei risvolti positivi solo se nascerà da una reale necessità e non da capricci estemporanei che non andrebbero assecondati in nessun modo …

Ispirazione: “ La storia del mondo in 100 oggetti”, di Neil MacGregor.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelli CancroLeoneVergineScorpioneSagittarioCapricorno

AcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,
volevo chiederti come vedevi il futuro lavorativo di mia madre, che è nata il 3/02/1958. Grazie mille
P

RISPOSTA

Cara P,
non mi dici l’ascendente di tua madre, per cui devo restare sul generico. Visto l’ottimo passaggio di Giove in trigono, io non vedo grosse difficoltà nel trovare o mantenere un lavoro; la quadratura di Saturno però dovrebbe metterla in guardia se ha progetti in proprio, poiché questi potrebbero subire dei rallentamenti. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca