oroscopo

Ariete: oroscopo della settimana dal 18 al 24 Novembre

Ariete ARIETE – Mentre Venere, spostandosi in Scorpione, smette di solleticare i vostri dubbi nelle questioni sentimentali, Marte va a piazzarsi in odiosa quadratura nel segno del Capricorno; soprattutto i nati nella prima e nella seconda decade dunque, faranno bene ad usare, in questi giorni, una grande prudenza per quel che riguarda gli affari e le relazioni con gli altri in generale. Marte contrario infatti ha il potere di rendere aggressivo anche un sasso, figuriamoci voi, che per natura siete già piuttosto bellicosi …

Ispirazione: I 20 consigli per vivere in pace, dati dal Dalai Lama.

 

Per gli altri segni clicca su ToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,

sono nato il 3/06/1980, ascendente Toro; non trovo lavoro, vedi qualche novità? Grazie
A

RISPOSTA

Caro A,
Astrologicamente parlando, il periodo per te è piuttosto positivo. Infatti Giove sul sole, in trigono al tuo decimo settore – quello della carriera-, farebbe pensare a concrete opportunità, soprattutto se il tuo è un lavoro indipendente. Sicuro che stai cercando nella giusta direzione? Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca