Categorie
oroscopo

Ariete: oroscopo della settimana dal 14 al 20 gennaio

Ariete ARIETE – Questo è un periodo di grandi e positivi cambiamenti! Ciò che ha avuto inizio qualche settimana fa e che continua in queste giornate è una sorta di “rigenerazione” dell’animo e di tutte quelle faccende logore che meritavano ormai uno svecchiamento. Andate dunque incontro al nuovo con fiducia e ottimismo: il peggio è passato!

Ispirazione: “La sposa normanna”, di Carla Maria Russo.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui. Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA:

Cara Bianca,
sono Bilancia ascendente Pesci/Ariete; vorrei chiederle se in queste ultime settimane di gennaio o il mese prossimo ho possibilità di incontrare qualcuno con cui costruire qualcosa… Che non sia il mio ex Gemelli che ultimamente si è fatto risentire e vorrebbe vedermi anche se lui convive e ha una bambina… Grazie
E

RISPOSTA:

Cara E,
non mi scrivi le date di nascita, ma vedendo il tuo ascendente cuspide Pesci/Ariete, posso innanzitutto invitarti ad una riflessione più profonda sul tuo modo di fare, a volte contraddittorio, che potrebbe non averti fatto ancora trovare la stabilità che cerchi. Detto questo, purtroppo non vedo incontri nell’imminenza, e posso dirti che il tuo ex, da buon Gemelli con Saturno e Marte contrari in questo periodo, probabilmente vive una grossa crisi con la sua compagna e ha le idee piuttosto confuse. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca