Ariete: oroscopo della settimana dal 15 al 21 giugno

Ariete: oroscopo della settimana dal 15 al 21 giugno

Ariete

ARIETE – Questi potrebbero essere giorni opachi per quanti di voi aspettano grandi rivoluzioni o sperano in qualche cambiamento. Mi riferisco soprattutto ai tanti che in questo periodo subiscono un’indecisione sentimentale o stanno cercando un maggior equilibrio interiore; due anni e mezzo di Saturno in opposizione vi ha probabilmente obbligati a una revisione generale della vostra vita e se appartenete alla terza decade, è possibile che siate ancora alle prese col decifrare voi stessi e chi vi sta più a cuore. Questa settimana la quadratura di Mercurio non facilita certo le cose, poiché potrebbe spingervi a confronti non proprio diplomatici! Stringete i denti e ricordate che dall’autunno molti nodi si scioglieranno e le scelte che avrete fatto si dimostreranno solide e giuste. Va decisamente meglio invece per i nati nella prima decade, appoggiati dal transito di Giove nei Gemelli; piccole fortune amorose e professionali vi attendono dietro l’angolo… coglietele e gioite!

Ispirazione: “Relazioni karmiche” è un libro interessante che suggerisce come i desideri e l’amore possono essere spesso i colpi di scena usati dal grande Regista per ricondurci alla verità della nostra essenza divina. Anche se vi sembra troppo complicato, leggerlo potrebbe offrirvi l’ispirazione giusta per molte delle vostre vicende personali.

Per gli altri segni clicca su ToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,

sono nata il 12/09/76: vorrei sapere cosa comporterà per me il transito di Giove in Gemelli… se non mi sbaglio è sfavorevole per il mio segno della Vergine, ma ho uno stellium in dodicesima casa in Bilancia… e per la Bilancia dovrebbe essere positivo! Grazie mille

M.

RISPOSTA

Ciao M., la quadratura di Giove al tuo sole sarà attiva per te da Settembre in poi. Si tratta in genere di un transito rallentante, che può mettere i bastoni fra le ruote a progetti o investimenti economici, ma non è assolutamente un transito molto negativo… soprattutto se tu, come dici, hai la maggioranza dei pianeti in Bilancia, segno molto fortunato grazie al passaggio di Giove in Gemelli. Tuttavia il tuo sole – ossia l’io – resta in Vergine, per cui Giove in quadratura potrebbe portarti nell’autunno un certo pessimismo, oppure potrebbe spingerti a relazionarti alle persone in modo un po’ “sconclusionato”. Spero di esserti stata utile e a presto su ladyblitz!

Bianca

Potrebbero interessarti anche...