Categorie
oroscopo

Ariete: oroscopo della settimana dal 22 al 28 Settembre

Ariete ARIETE – Probabilmente l’ultima settimana di Settembre vi vedrà confusi o arrabbiati- o tutte e due le cose insieme! – per qualcosa che non va come voi vorreste o per qualcuno che non vuole proprio darvi ciò che pensate di meritare. Mercurio e Saturno in opposizione infatti sembrano avere il potere di esasperare la vostra temperanza, di natura già piuttosto fragile, spingendovi a dire qualcosa di inopportuno o a prendere decisioni estemporanee: cosa fare? Probabilmente dedicare almeno una parte delle vostre esuberanti energie all’ascolto degli altri e ad una sana autocritica aiuterà a rendere questa settimana più fluida e più costruttiva.

Ispirazione: Il Tai Chi è un’antica arte marziale, ma al tempo stesso un modo per allenare flessibilità e leggerezza. Provarlo sarebbe l’ideale per voi in questi giorni!

 

Per gli altri segni clicca su ToroGemelliCancro LeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquario Pesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao,
sono nato il 5/09/85 alle 12.40 circa. Vorrei sapere se riuscirò a trovare lavoro perché al momento sono disoccupato e ho bisogno di soldi(come tutti). Grazie
D

RISPOSTA

Caro D,
dovresti essere ascendente Sagittario.
Al di là della crisi globale a cui tutti stiamo assistendo, tu stai purtroppo subendo anche la brutta posizione di Giove ( pianeta legato al denaro e alle occasioni), che quadra il tuo sole e oppone il tuo ascendente. Questo significa che, almeno per i prossimi 5/6 mesi, grossi cambiamenti non ce ne saranno … Qualcosa potrebbe andare meglio verso Novembre/Dicembre, quando Marte entrerà in Sagittario dandoti qualche nuova piccola opportunità. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca