Ariete: oroscopo della settimana dal 18 al 24 Febbraio

Ariete: oroscopo della settimana dal 18 al 24 Febbraio

Ariete ARIETE – Per tipi vulcanici come voi l’assenza di novità spesso significa un supplizio, poiché avete costantemente bisogno di mettervi alla prova e di lanciarvi in nuove sfide. In questi giorni tuttavia dovrete probabilmente “accontentarvi” di un clima sereno intorno a voi e di poche novità degne di nota; sono certa comunque che riuscirete ad infondere un po’ della vostra esplosività anche nelle questioni più banali e nelle conversazioni più scontate…

Ispirazione: “Tanto pè cantà”, cantata da Nino Manfredi.

 

Per gli altri segni clicca su ToroGemelli CancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
Sono sempre io, nata il 26/01/65; aspetto sempre l’incontro con LUI. Ricordo ciò che mi hai detto: vede sempre la stessa cosa o sono cambiate le situazioni? Grazie
D

Risposta

Carissima D,
Ho accorciato molto la tua lettera per motivi di spazio; come già ti dissi, io non vedo una concretizzazione di questa situazione,ma ovviamente tu sei libera di pensarci e sognarci intorno anche, se ti fa piacere. Io non vedo grosse novità,mi spiace, ma spero per te di cuore di sbagliarmi! Gli astri infatti non sono infallibili! Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Potrebbero interessarti anche...