oroscopo

Ariete: oroscopo della settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio

Ariete ARIETE – Venere e Plutone sono ancora in quadratura, creando qualche difficoltà di comunicazione ai nati nella seconda e nella terza decade; è possibile allora che molti di voi si sentano non compresi o addirittura osteggiati nelle questioni professionali e sentimentali. La soluzione a questo leggero malessere potrebbe essere ridimensionare, almeno in questi giorni, il vostro innato bisogno di essere al centro dell’attenzione e di decidere sempre e comunque tutto, anche ciò che non vi riguarda strettamente…

Ispirazione: “La ragazza di Charlotte street”, di Danny Wallace.

 

Per gli altri segni clicca su ToroGemelliCancro Leone VergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao bianca,
sono nata il 16/04/82 e sono ascendente Pesci; da maggio 2012 mi sono lasciata con un Gemelli e da allora tabula rasa, non riesco a dimenticarlo e non ho amicizie. Mi puoi dire se vedi qualcosa per me? Grazie! Affezionatissima! 
G

Risposta

Carissima G,
Il tuo settimo settore- quello delle relazioni- cade in Vergine, segno che è stato piuttosto osteggiato da Giove nell’ultimo anno; alla luce di questo io dubito che ci sarà un ritorno col tuo ex, e ancora fino all’estate vedo difficile che ci possano essere nuovi incontri seri. Da Agosto in poi però, col passaggio di Giove in Cancro, per me qualcosa dovrebbe cambiare. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca