Categorie
oroscopo

Ariete: oroscopo della settimana dal 25 Febbraio al 3 Marzo

Ariete ARIETE – Quella che inizia è un’altra di quelle settimane un po’ monotone, che tanto riescono a metter di cattivo umore voi, da sempre alla ricerca di emozioni forti, sia sul lavoro che in ambito privato. Chi appartiene però alla prima decade difficilmente si annoierà in questi giorni, visto il transito in moto diretto di Urano; quali sono i vostri sogni più intimi e in quale ambito vorreste ampliare o cambiare la vostra vita? Queste potrebbero essere le giornate ideali per trasformare le idee in realtà…cosa aspettate?

Ispirazione: “Think”, di Aretha Franklin.

 Per gli altri segni clicca su ToroGemelliCancroLeoneVergineBilancia Scorpione SagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
è un piacere scriverti; sono nato il 4/12/75. Avevo un’amica, nata il 6/11/77; tutto andava bene, poi lei si è invaghita di me, io mi sono dichiarato, lei è fuggita…ci siamo risentiti, ma solo per bisticciare.La devo cercare io,che succederà?

Grazie, S

RISPOSTA 

Carissimo S,

partendo dal presupposto che la tua amica, da buon Scorpione, difficilmente farà il primo passo, ti suggerisco di cercarla e di chiarire con toni leggeri. Detto questo, io escludo che possa esserci una relazione sentimentale vera fra voi, se è questo che tu vorresti; molto meglio, forse,mantenere l’amicizia. Ma sappi che avete due sensibilità molto diverse e sarà facile litigare ancora…spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca