Categorie
oroscopo

Acquario: oroscopo della settimana dal 13 al 19 Ottobre

AcquarioACQUARIO – Come si è già accennato, Saturno è entrato nel segno dello Scorpione, prendendo una posizione critica rispetto al vostro segno; questo, al momento, vale per i nati nella prima decade, che sembrano proprio essere coinvolti in una serie di cambiamenti e valutazioni circa diversi aspetti della loro vita. Questa settimana potrebbero essere i sentimenti e la vita privata in generale al centro di dubbi o chiarimenti e anche se molti di voi non amano scendere nei meandri delle emozioni, probabilmente si vedranno costretti a farlo . Non abbiate timore di abbandonare per un attimo la vostra lucida intelligenza e provate, se potete, a “sentire” più che a “ragionare” … potrebbe valerne la pena.

Ispirazione: Stare a contatto con la natura e lasciare che essa vi ispiri le fantasie più scriteriate.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 11/10/81, ascendente Sagittario; da circa un mese frequento un ragazzo nato il 4/6/84. La cosa è palesemente senza impegno, lui dice di tenerci a me ma i fatti non coincidono con le parole … Tu come la vedi? Grazie e baci
M

RISPOSTA

Cara M,
considerando i buoni transiti che ti riguardano, io penso che questa sia una relazione che puoi portare avanti, a patto però che tu non pretenda un impegno profondo, almeno nell’immediato. Giove in opposizione al tuo ascendente infatti, può parlare di una valutazione non proprio corretta da parte tua di certi atteggiamenti e in generale di una “fretta” poco produttiva. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca