Categorie
oroscopo

Acquario: oroscopo della settimana dal 10 al 17 Febbraio

AcquarioACQUARIO – Venere ha abbandonato il vostro segno e, in assenza di transiti rilevanti, questa settimana potrebbe apparire, alla vostra mente curiosa, un po’ noiosa e priva di stimoli. Tuttavia Urano continua ad essere in ottimo sestile e, soprattutto per i nati nella prima e nella seconda decade, si prospettano giornate caratterizzate da sensibili miglioramenti, specialmente nella sfera professionale; impegnatevi al massimo allora e fregatevene se la vita sociale non vi offre ciò che vorreste…

Ispirazione: “The big ship“, di Brian Eno.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeone VergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
Sono nata il 17/05/76 e sono ascendente Bilancia. Come vedi la relazione con un uomo nato il 10/05/74 ed è sposato. Pensi che oltre me e la moglie possa arrivare una terza persona? Grazie
M

Risposta

Carissima M,
Per me, fra alti e bassi, ti porterai dietro ancora questa situazione per circa un anno; fra un anno invece Saturno, opponendosi al tuo sole e anche a quello di lui, probabilmente spezzerà questo legame, che difficilmente, come tu ben saprai, può avere un futuro stabile. Mi scrivi anche di un’altra persona, ma senza data di nascita non posso dirti nulla. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca