oroscopo

Acquario: oroscopo della settimana dal 26 novembre al 2 dicembre

AcquarioACQUARIO -Un piccolo miglioramento sotto il profilo economico dovrebbe esserci, sebbene Giove opposto continui ad essere una “sirena” ammaliatrice a cui non dovreste dare molta retta… Non tutto ciò che luccica è oro, non dimenticatelo!

Ispirazione: “Paradise“, dei Coldplay.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui. Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA:

Cara Bianca,
sono nato il 17/3/73, ascendente Leone; la mia compagna invece è nata il 9/01/75, ascendente Gemelli. Stiamo vivendo una crisi fortissima e ho forti dubbi se portare avanti o meno la relazione, sebbene ci sia di mezzo un figlio… Suggerimenti? Grazie
P

RISPOSTA

Caro P,
nei prossimi mesi e diciamo durante tutto l’arco del 2015, dovrai prendere delle decisioni; l’imminente quadratura di Saturno al tuo sole infatti mi parla di nodi che vengono al pettine. Fai bene quindi a porti delle domande e a voler andare fino in fondo in questa questione. Per me la relazione non si interromperà nell’immediato, ma necessita certamente di una revisione. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca