ACQUARIO – È difficile fare delle previsioni per voi in questo momento, perché molti pianeti si stanno posizionando in maniera avversa e ambigua, creando mille diverse situazioni intorno a voi: c’è chi potrebbe vivere un momento di incertezza sentimentale, chi invece può andare incontro a delusioni professionali ed economiche… Fate una cosa in questi giorni: state fermi il più possibile.
Ispirazione: “La grande illusione”, di Jean Renoir.
Per gli altri segni clicca su Ariete – Toro – Gemelli – Cancro – Leone – Vergine – Bilancia – Scorpione – Sagittario – Capricorno – Acquario – Pesci
AREA CONSULTI Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui. Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”
DOMANDA DELLA SETTIMANA:
Cara Bianca,
innanzitutto complimenti per i tuoi oroscopi!
Sono nata il 12/9/76 e sono single… single… single. Ora, mica pretendo di trovare subito l’Amore, ma secondo te quest’estate riuscirò almeno a frequentare un ragazzo? O mi devo armare di tanta pazienza? Grazie
M
RISPOSTA
Cara M,
grazie di cuore per i tuoi complimenti, mi fanno davvero molto piacere! Ma veniamo a noi; non mi scrivi l’ascendente, per cui devo restare sul generico. Onestamente quest’estate sei messa molto bene astrologicamente, per cui non escludo affatto che tu possa fare qualche conoscenza interessante; ma se ti aspetti un colpo di fulmine rimarrai delusa, poiché i transiti che ti riguardano sono in sestile, aspetto che parla più di amicizie affettuose che si sviluppano lentamente, piuttosto che di infuocate passioni… Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca