Categorie
oroscopo

Acquario: oroscopo della settimana dal 16 al 22 Settembre

AcquarioACQUARIO – Il pianeta dell’ambizione, Marte, e quello dei sentimenti, Venere, continuano ad essere in quadratura, generando un certo scompiglio nelle vostre vite… Naturalmente c’è anche chi, fra di voi, riuscirà a mantenere la calma e a non lasciarsi trascinare dal malumore; ma i più  invece scalpiteranno e ne faranno vedere delle belle a chi è intorno…

Ispirazione: ” Lo yoga della relatività”, di Paolo Guido.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 8/04/82, ascendente Acquario; sono fidanzata da otto mesi con un ragazzo nato il 23/04/82, ascendente Leone. C’è stato un litigio fra noi è sono già due giorni che non ci sentiamo… Ci sarà un ritorno? Continuerà la nostra storia? Grazie mille e baci
E

RISPOSTA

Carissima E,
quest’anno, grazie alla quadratura di Giove, potrai andare incontro a discussioni, chiarimenti ecc… Per cui sarà molto importante, per te, cercare di mantenere la calma e un atteggiamento sereno e lucido. Io non vedo che la tua relazione è chiusa, però i vostri ascendenti opposti mi parlano di un rapporto in cui è facile fare “scintille”, ed è a questo che dovresti forse prestare maggior attenzione. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca