Categorie
LadyBlitz

Un segreto? Noi donne lo “teniamo” per 32 minuti…

ROMA – Care amiche, gettiamo la maschera: noi donne non ci sappiamo tenere i segreti. Ovviamente non generalizziamo, ci sono tra noi anche quelle che invece sono delle “tombe”, come ci sono degli uomini che sono delle pettegole nate. Ma un recente studio pubblicato sul tabloid ‘The Mirror’ ha dimostrato che una donna su dieci non riesce a mantenere un segreto per più di 32 minuti.

Pensateci: non vi è mai capitato? Quando ci confidano un segreto partiamo con le migliori intenzioni. Poi però incontriamo l’amica, magari che conosce la fonte della confidenza, ed ecco che il segreto ci arriva alla punta della lingua. Da lì al momento in cui rileviamo il segreto ci vuole poco. E spesso poi ci sentiamo in colpa, ma è ormai troppo tardi.

Nel tempo dei social network, poi, le cose si complicano. Tenerci un segreto diventa ancora più difficile. Entriamo su Facebook o su qualche altro social network, iniziamo a parlare con qualcuno, qualcun altro ci contatta e ci chiede sibillino. E allora altro che 32 minuti…

Lady V

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.