Il ritorno di Shakira: arriva in cd, dvd e al cinema “Live From Paris”

Il ritorno di Shakira: arriva in cd, dvd e al cinema “Live From Paris”

Shakira (Foto LaPresse)

PARIGI – La cantante Shakira ritorna dopo un periodo di assenza. Il 6 dicembre uscirà infatti “Live From Paris”, che contiene la registrazione audio-video del concerto della cantante tenutosi il 14 giugno scorso al Palais Omnisports di Bercy a Parigi, tappa del tour mondiale “Sale El Sol/The Sun Comes Out” partito da Montreal nel 2010 e conclusosi quest’anno a Portorico. L’album sarà presentato nei cinema italiani con Nexo Digital. Il singolo che fa da apripista è “Antes De Las Seis”.

I maggiori successi di Shakira dal vivo, da “Waka Waka”, il nuovo singolo “Antes de las Seis”, si alternano ad immagini esclusive che raccontano il dietro le quinte dell’artista colombiana: visite ufficiali, momenti di relax a San Pietroburgo, in Libano, a Marrakesh, in Messico e a Rio de Janeiro.

Per l’occasione il primo dicembre verrà celebrato “A day with Shakira”, un evento unico riservato all’Italia, trasmesso via satellite in esclusiva nelle sale cinematografiche italiane. Per la prima volta su grande schermo in alta definizione un’irresistibile selezione dei più bei momenti del concerto “Live From Paris”, preceduta da una speciale intervista realizzata da Shakira, esclusivamente per i cinema italiani.

 

Potrebbero interessarti anche...