Rihanna cerca un uomo: “Non è bello essere single”

rihanna

LOS ANGELES- “Non è poi così cool essere single”: parola di Rihanna, che a dispetto dell’essere una popstar ricca e famosa, proprio a causa della sua carriera non ha il tempo per una relazione.

Ospite dell’Ellen DeGeneres Show, la cantante 23enne ha detto: “Non sto frequentando nessuno al momento. Non sto uscendo del tutto. Non sono proprio felice di essere single. Non è poi così bello!”E ha quindi raccontato come sia insoddisfatta e come abbia bisogno di un uomo.

Rihanna, che ha negato qualsiasi legame amoroso con il pugile Dudley O’Shaughnessy, che compare nel video del suo singolo We Found Love’s, ha aggiunto che mettere tanto impegno nella sua vita professionale la sta lasciando insoddisfatta per quanto riguarda le sue esigenze sessuali. “Metto così tanto nel lavoro, la maggior parte del mio tempo, se non tutto. Di sicuro sta influenzando la mia vita personale – ha detto – che è praticamente inesistente, e non è un bene, non nel lungo periodo. Non per me, non per Lei” ha detto, indicandosi in mezzo alle gambe. “Ecco perché rimango tanto su Twitter – ha quindi aggiunto scherzando – così posso conversare con i miei fan, perché non ricevo nessuna telefonata notturna piccante”.

La popstar delle Barbados ha anche specificato che tipo di uomo la attira, e che i ruoli nella relazione siano definiti, e che sia chiaro “chi porta i pantaloni”. “Mi piacciono gli uomini che sono più aggressivi ma misteriosi. Mi piace che siano sicuri di se stessi e che sappiano essere uomini. Io sono la donna e l’unico modo per far funzionare il rapporto è di mantenere i nostri ruoli. Non posso davvero essere l’uomo dei due, non voglio doverlo essere. Faccio già l’uomo al lavoro tutto il tempo”.
(foto mmc)

Potrebbero interessarti anche...