Rihanna farà la fine di Amy Winehouse? “Non deve più bere”

Rihanna farà la fine di Amy Winehouse? “Non deve più bere”

rihannaROMA – Rihanna farà la fine di Amy Winehouse? La bella e giovane cantante sta male. I medici le hanno prescritto il divieto assoluto di consumare bevande alcoliche e di trascorrere intere notti nei club.

Il medico che ha visitato Rihanna martedì a Stoccolma è stato categorico: la cantante deve cambiare il suo stile di vita, altrimenti rischia di ammalarsi seriamente.

Rihanna aveva inizialmente detto di aver rinviato il concerto di Malmoe per un presunto attacco influenzale ma il Sun sostiene invece che tutto sarebbe figlio dell’enorme stress dell’ultimo periodo: la cantante oltre ad essere impegnata nel tour europeo, sta registrando anche il suo nuovo album. Forse a questo ci si aggiunge l’abuso di alcol…

Quando non è sul palco o in studio, Rihanna infatti passa il suo tempo in discoteche dove non lesina di consumare un po’ troppi shots di tequila. “Rihanna è impegnatissima ma non ha smesso di uscire e divertirsi – ha confidato una fonte – non ha mai un vero momento di riposo in cui rilassarsi. I dottori sono preoccupati perché non può reggere questo ritmo, in questo modo diventa vulnerabile e rischia di ammalarsi seriamente”.

 

Potrebbero interessarti anche...