Lady Gaga: Ho ereditato la parte selvaggia di me da mio padre

Lady Gaga: Ho ereditato la parte selvaggia di me da mio padre

Los Angeles (California – Lady Gaga ha ereditato il suo carattere bizzarro e un po' volgare dal padre. L'eccentrica Germanotta è convinta di aver preso il suo lato più selvaggio dal papà Joe. "Ha fatto sesso sotto la passerella della passeggiata in riva al mare nel New Jersey prima di andare a vedere il concerto di Bruce Springsteen. Vedo in me molti suoi aspetti". Così Lady Gaga ha raccontato di suo padre in un'intervista radiofonica all'Howard Stern Show.

Poi ha ricordato che il padre aveva ingaggiato una spogliarellista per insegnarle a suonare il piano: "La mia prima insegnante di piano era una spogliarellista. Mio padre mi ha raccontato che spesso io le chiedevo perché avesse delle unghie così lunghe e lei mi rispondeva dicendo soltanto: 'Un giorno capirai'". Ai microfoni dell'Howard Stern Show della stazione radio americana, l'irriverente pop star, come riferisce il 'Sun', si è presentata con un body in lattice. Famosa per lo scandaloso gusto nel vestirsi, ha rivelato, senza peli sulla lingua, di aver fatto sesso poche ore prima dell'intervista.

Ma non solo, la star, attualmente la più nota e potente degli Stati Uniti, ha fatto un'altra delle sue scottanti rivelazioni in merito alla sua bisessualità, confessando di aver avuto relazioni con altre donne durante i tempi della scuola. Ha toccato anche il campo delle droghe, raccontando delle sue esperienze passate: "Non lo facevo per ribellione, ero solo infelice. La cocaina era come un'amica". E' stato suo padre a costringerla a smettere di drogarsi. "Ero dipendente dalla cocaina e ne sono uscita perché mio padre mi ha preso a calci nel c…". Poi racconta: "Ho tirato con della gente, ho tirato da sola, ma mi rammarico per ogni striscia che mi sono fatta". Abbandonata la cocaina, la Gaga confessa però di non aver smesso di fumare marijuana.

Potrebbero interessarti anche...