Categorie
musica

Justin Bieber con Usher al Rockefeller Center

NEW YORK – Justin Bieber sul palco del Rockefeller Center di New York di fronte a orde di fan urlanti. Justin, per ricompensare il grande affetto dimostrato nei suoi confronti dai 'Beliebers', ha voluto regalare loro una sorpresa, duettando con due personaggi d'eccezione come Usher e Busta Rhymes.

I brani cantati erano tratti dall'album natalizio di Bieber, 'Under the mistletoe': con Usher ha intonato 'Chestnuts roasting on an open fire', mentre è stato affiancato dalla voce di Busta Rhymes in 'Drummer Boy'. Se la carriera musicale va a gonfie vele, quella privata appare un po' più turbolenta.

Mariah Yeater avrebbe nuovamente richiesto al cantante di sottoporsi ad un secondo test di paternità, test durante il quale lei vorrebbe essere presente. La Yeater ha dichiarato, come riporta Daily Mail: "Voglio un nuovo test del DNA, con me presente, il più presto possibile, in un laboratorio della California". Parallelamente, la ventenne è in contatto con l'avvocato di Bieber, Howard Weitzman.

Justin, in ogni caso, ha già fatto un test del DNA per dimostrare che lui non è il padre della bambina della sua fan. D'altra parte, Bieber è convinto della sua innocenza. Nell'intervista al 'David Letterman Show', Justin ha infatti affermato: "E' davvero folle che la gente inventi false accuse. Eppure sta accandendo. Per essere al centro dell'attenzione, le persone può dire qualsiasi cosa".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.