Jessica Simpson non incasserà molto per le foto del suo piccolo

Jessica Simpson non incasserà molto per le foto del suo piccolo

Los Angeles – Se Jessica Simpson aveva qualche remota intenzione di vendere le foto del suo primogenito per guadagnarci, casca davvero male. Come si legge sull'Huffington Post, la popstar in attesa non può sperare di mettere le mani su una somma più alta di una con sei cifre.

Il 'mercato' delle foto di bambini neonati figli delle star è infuriata infatti dalla fine degli anni Novanta fino alla metà degli anni Duemila, con star che venivano contese dalle maggiori testate a suon di bigliettoni. Da un po' di anni a questa parte, con il crollo del mercato, la situazione si è capovolta e le mamme dello showbiz non devono sperare di guadagnare troppi soldi vendendo queste immagini.

In più, Jessica Simpson "non è così famosa e importante come è stata in passato", afferma Cooper Lawrence, l'autore di 'Cult of celebrity'. "In questo momento si occupa di moda e il suo compagno Eric Johnson non è abbastanza famoso". Anche Hollywoodlife.com è d'accordo sul fatto che Jessica non incasserà molto, anzi, forse non arriverà nemmeno a fare sei cifre per le foto del neonato.

Potrebbero interessarti anche...