Categorie
musica

Il fidanzato di Jennifer Lopez potrebbe finire in prigione

LOS ANGELES – Il neo fidanzato di Jennifer Lopez potrebbe finire in carcere. Casper Smart, il toy boy e ballerino della Lopez ha accumulato talmente tante multe per eccesso di velocità da rischiare 90 giorni di prigione. La cantante e attrice ha cominciato a frequentare Casper poche settimane fa e ad oggi il 24enne, per la sua collezione di multe, rischia la galera.

Secondo la polizia comprendono sanzioni per eccesso di velocità e gare d'auto illegali. Inoltre pare accusato anche di guida senza patente valida e di mancato pagamento di pedaggi elettronici. Casper ha già pagato 26mila dollari per le infrazioni, che pendono ancora su di lui. Il 5 gennaio è prevista un'udienza ed entro quella data dovrà completare i 10 giorni previsti di servizi sociali.

Nel caso fosse giudicato colpevole dovrà scontare 90 giorni di carcere e pagare altri 500 dollari. Chissà se Jennifer Lopez gli sarà accanto in tribunale. Una fonte ha rivelato che il rapporto tra loro si traduce in incontri divertenti senza pensieri per il futuro e senza progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.