Categorie
musica

Fabri Fibra: “Alle italiane non piace il sesso orale”

ROMA – Fabri Fibra ha pubblicato il libro “Dietrologia – I soldi non finiscono mai”. Il rapper si racconta e dice la sua tra tv, morale comune e società. Non manca naturalmente il sesso, meglio “andare a letto con ragazze che non sono italiane, ragazze già emancipate. Solo in Italia si sentono le ragazze dire cose del tipo: ‘io ho problemi con il sesso orale, non mi piace’. Ma stai scherzando?”.

Ampi stralci del volume sono stati pubblicati da Il Giornale che cita subito l’introduzione di Fabri Fibra: “Questo che hai tra le mani non è un romanzo né l’ennesima inutile autobiografia di un vip. E’ una scossa violentissima. E’ un elettroshock. E’ un manifesto politico”. C’è anche spazio a qualche considerazione sociologica: “Gli italiani non hanno una loro vita, hanno una vita legata ai loro genitori, che (a loro volta) hanno una vita legata ai loro genitori”.

E non dobbiamo stupirci – secondo il cantante – se gli italiani sono stanchi, stanchi di combattere e credere ancora in un futuro positivo: “Dopo che una persona lavora dalle otto alle dieci ore al giorno, dopo che ha perso altre due ore per gli spostamenti… non ha più la forza d’informarsi su cosa sta succedendo veramente nel Paese, non ha più la forza di protestare”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.