Delirio Rihanna, in 12 mila a Torino

Concerto Rihanna al Palaisozaki di Torino08

TORINO – Si è aperto con “Only girl in the world” il concerto di Rihanna al PalaOlimpico di Torino, prima tappa italiana del “Loud Tour” che poi arriverà a Milano. Tutto esaurito e atmosfera bollente con dodicimila spettatori in delirio per la popstar delle Barbados, fans che fin dal mattino hanno atteso l’apertura dei cancelli, avvenuta alle ore 18. Introdotta dal deejay scozzese Calvin Harris Rihanna è arrivata sul palco con un mini impermeabile blu elettrico che nascondeva un bikini coloratissimo.

Forte di quattro nomination ai prossimi Grammy Awards del 13 febbraio, Rihanna, la reginetta del pop originaria delle Barbados ha conquistato il grande pubblico con i singoli ‘S.O.S’ e ‘Umbrella’, Il suo elefantiaco ‘Loud Tour’ (101 date) la sta portando in giro per tutto il mondo. La sua esibizione e’ stata carica di energia, erotismo e coreografie, gli ingredienti che l’hanno portata al successo mondiale e a competere con altre star del pop come Lady Gaga, Beyoncé e Shakira per il posto di regina che è stato a lungo occupato – e forse lo è ancora – da Madonna.

Oltre ai vecchi successi, Rihanna ha portato in scena le nuove composizioni del disco ‘Talk That Talk’, di recente pubblicazione. Anticipato dal singolo ‘We Found Love’, uscito a settembre, il disco alterna pezzi hip-hop, rythm and blues, elettronici e dance che hanno già conquistato i suoi numerosissimi fan anche in Italia.

(Foto Ap/LaPresse)

Potrebbero interessarti anche...