Categorie
musica

Coldplay: “Nel prossimo video tante ragazze in topless”

LONDRA – Mentre festeggiano per il sold out in tempi record del concerto a Torino del 24 maggio, i Coldplay annunciano un nuovo video a tinte hard. Secondo le indiscrezioni raccolte dal tabloid The Sun, la band dopo tre giorni sul set a Londra ha terminato le riprese del videoclip “Charlie Brown” che avrà come protagoniste centinaia di ragazze in topless.

Le riprese sono state fatte in un grande magazzino. La produzione ha messo a disposizione 100 sterline per una giornata di lavoro con un extra di altre 100 sterline per le ragazze disponibili a mostrarsi in topless. Ma non è tutto per le più coraggiose ulteriori 100 sterline se si prestavano ad essere spruzzate, anche se non è stato specificato se con schiuma o vernice. La fascia d’età richiesta? Tra i 18 e i 35 anni.

Una fonte interpellata dal The Sun ha dichiarato: “C’è stata una risposta enorme all’annuncio, il magazzino dove abbiamo girato era un po’ freddo ma sono stati tutti gentili. Sono state giornate lunghe perché abbiamo lavorato dalle 9 a mezzanotte per tutti e tre i giorni”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.