Categorie
musica

I Coldplay lanciano nuovo album con un concerto speciale a Madrid

Madrid (Spagna) – I fan dei Coldplay di tutto il mondo hanno avuto un assaggio del nuovo album della band durante un’esibizione live che si è tenuta ieri sera a Madrid. La band inglese ha tenuto un concerto speciale alla Plaza de Toros per festeggiare il lancio del loro nuovo album ‘Mylo Xyloto’.

Si tratta del quinto album in studio della band, prodotto da Brian Eno. All’inizio della giornata Chris Martin e i suoi compagni di band Jon Buckland, Guy Berryman e Will Champion hanno tenuto una conferenza stampa per i giornalisti per presentare l’album. Alla conferenza Martin ha spiegato che Madrid è stata scelta per il concerto di lancio perchè è “una delle città più belle al mondo”.

Il concerto, cui hanno partecipato migliaia di fan, in coda per ore prima di entrare, è stato trasmesso in diretta su Youtube affinchè i fan in tutto il mondo lo potessero seguire. ‘Mylo Xyloto’ contiene il tanto chiacchierato duetto con Rihanna nel brano ‘Princess of China’.I Coldplay lanciano nuovo album con un concerto speciale a Madrid

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.