Categorie
moda

Tutte pazze per gli Ugg… ma col tacco

Ugg con il tacco

Ormai da un paio d’anni sono diventati indispensabili per qualsiasi Fashion Victim che si rispetti ed hanno invaso tutte le nostre cabine armadio.

Stiamo parlando degli UGG,  i famosi stivali in montone australiano che hanno da sempre diviso il mondo del web in quanto ad estetica: o si amano o si odiano. Ma, in quanto a comodità e praticità le opinioni non divergono. Anche Franca Sozzani, direttrice di Vogue italia, ha promosso i popolari stivali incoronandoli nell’olimpo dell’alta moda oltre ad averli definiti -come si legge sul sito Fashionista.com- “comodissimi”.

Ogni anno UGG propone i soffici stivaletti in tonalità diverse e spesso in modelli rivisitati, come quelli interamente in lana fatti a maglia oppure quelli in collaborazione con Jimmy Choo con le applicazioni più bizzarre e stravaganti: dalle paillettes alle frange alle stelline fino ad arrivare a motivi leopardati e borchie audaci.

Quest’anno però, UGG ha fatto di più: ha creato un caldissimo paio di stivali con il tacco… accontentando così davvero tutte.

La scenografia della nuova campagna pubblicitaria è quella lagunare della città di Venezia, con il suo tipico romanticismo e la sua atmosfera d’altri tempi. Sul numero di Dicembre di Vogue Usa, UGG ha acquistato due pagine di pubblicità in cui emerge il mix aggressivo e femminile di una donna misteriosa quanto sensuale. Che, ovviamente, porta i nuovissimi UGG con tacco.

Unica nota dolente per noi italiane? Purtroppo questo nuovo modello di UGG non è ancora disponibile nei negozi italiani. Basta però fare un viaggetto negli Stati Uniti (in occasione magari delle vicinissime vacanze natalizie) per poter portare a casa un esclusivissimo UGG…. con il tacco!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.