3 tubini “tattici” in vendita su Zalando

3 tubini "tattici" in vendita su Zalando

Il tubino resta uno dei capi evergreen del guardaroba di ogni donna. Con l’arrivo della primavera il modello giromanica è quello ideale. Elegante, equilibrato, semplice ma allo stesso tempo sensuale.

Quando Coco Chanel decise di creare il tubino lo realizzò pensando che con questo abito le donne si sarebbero sentite sempre impeccabili. E’ anche democratico: è disponibile per ogni fascia di prezzo. Non può mancare nell’armadio di nessuna perché ti “salva” ogni outfit. Sia quando siamo in una situazione elegante, sia in una più pop, il tubino permetterà sempre di far sentire una donna a proprio agio. Abbinato a una scarpa con tacco o a una ballerina. E’ sempre lui il protagonista.

Nei giorni scorsi Meghan Markle ha sfoggiato proprio un tubino, nel suo caso firmato dall’amica stilista Victoria Beckham. Un capo blu finito sold out in poche ore. Prezzo: €1.120,00. Se tuttavia volete copiare l’outfit di Meghan senza spendere così tanti soldi, il brand italiano Rinascimento propone un abito simile. Il prezzo iniziale era 69 euro, ma adesso con il 20% di sconto è arrivato a 55.20 euro. Non possiamo affermare che sia identico, ma comunque vi permetterà di sfoggiare un colore così primaverile come l’azzurro.

Vogliamo allo stesso tempo suggerirvi due modelli se non low cost comunque accessibili, in vendita sul sito Zalando. Li abbiamo scelti non solo perché sono disponibili in numerosi colori primaverili, ma anche perché per la loro forma regalano una silhouette impeccabile. Il primo è del brand Kaffe. Prezzo: 79,99 euro. Il secondo è il modello Kensington della marca HotSquash. Prezzo: 104 euro. Terzo il tubino Tiger of Sweden. Prezzo: 199.99 euro. Non vi resta che provare!

Potrebbero interessarti anche...