Categorie
moda

Israele: il via della prima Fashion Week a Tel Aviv

TEL AVIV- Il mondo del fashion ha scelto Israele per il suo prossimo spettacolo e nello specificoTel Aviv che ospita dal 21 al 24 novembre, la sua prima fashion week.

La metropoli israeliana ospiterà per tre giorni una ventina di sfilate di stilisti, tutti locali eccetto Roberto Cavalli, ospite d’onore. Lo stilista toscano ha deciso di patrocinare questa nuova manifestazione organizzandovi un vero e proprio defilè della sua collezione primavera-estate 2012.

L’evento è stato preceduto da un cocktail party di Benvenuto avvenuto domenica sera, mentre da lunedì hanno iniziato a sfilare i quindici designer israeliani partecipanti, i quali presentano le proprie collezioni primavera-estate 2012 con l’obiettivo di mostrare ai professionisti internazionali presenti le loro capacità. Infatti, firme  e stilisti israeliani stanno ottenendo successi sempre maggiori sul mercato mondiale; una notizia interessante e promettente per il mondo del fashion che si arricchisce di voci nuove. Firme come Kenvelo, Fox e  Castro per esempio si stanno affermando non solo negli Stati Uniti e in Australia, ma anche in molti paesi europei.

Questa settimana della moda è co-organizzata dalla società di produzione ARH, dal distributore LEV e dalla Federazione Israeliana di Tessile & Moda, con il supporto del Ministero per il Turismo.

 

Il video di presentazione dell’evento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.