moda

Olivia Palermo tra Matthew Williamson e… Topshop

Olivia Palermo in Matthew Williamson e Topshop 02

Evento che vai, Olivia che trovi. Ormai la bellissima modella e attrice è diventata una vera icona di stile apprezzata per i suoi outfit sempre impeccabili e chic. Ciò che colpisce maggiormente, oltre al suo dolcissimo sorriso, è la sua capacità di mescolare capi costosi di pret-à-porte con accessori decisamente low cost…….o viceversa!

Anche recentemente è stata vista all’inaugurazione dell’Hotel Armani Milano vestita con un abito Emporio Armani su scarpe Zara: inutile dirlo, abbinamento (e risultato) perfetto.

In occasione dei premi della moda britannica, i British Fashion Awards 2011, ha invece scelto, per il suo “tocco” low, Topshop, catena inglese di negozi low cost.

Eccola dunque in un abito della collezione autunno-inverno di Matthew Williamson che Olivia Palermo ha indossato a Londra, per partecipare all’evento che si è svolto presso il Savoy Hotel. Un abito davvero molto interessante, impreziosito da una Charlotte Olympia clutch. E, ovviamente, da un paio di scarpe di Topshop, gli ankle boots Ariel.

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.