Olivia Palermo tra Matthew Williamson e… Topshop

Olivia Palermo in Matthew Williamson e Topshop 02

Evento che vai, Olivia che trovi. Ormai la bellissima modella e attrice è diventata una vera icona di stile apprezzata per i suoi outfit sempre impeccabili e chic. Ciò che colpisce maggiormente, oltre al suo dolcissimo sorriso, è la sua capacità di mescolare capi costosi di pret-à-porte con accessori decisamente low cost…….o viceversa!

Anche recentemente è stata vista all’inaugurazione dell’Hotel Armani Milano vestita con un abito Emporio Armani su scarpe Zara: inutile dirlo, abbinamento (e risultato) perfetto.

In occasione dei premi della moda britannica, i British Fashion Awards 2011, ha invece scelto, per il suo “tocco” low, Topshop, catena inglese di negozi low cost.

Eccola dunque in un abito della collezione autunno-inverno di Matthew Williamson che Olivia Palermo ha indossato a Londra, per partecipare all’evento che si è svolto presso il Savoy Hotel. Un abito davvero molto interessante, impreziosito da una Charlotte Olympia clutch. E, ovviamente, da un paio di scarpe di Topshop, gli ankle boots Ariel.

 

Potrebbero interessarti anche...