Categorie
moda

Occhiali in 3d è Armani a lanciarli nel mondo della moda

Anche Giorgio Armani si lancia nel business degli occhiali con lenti tridimensionali. Dal gruppo annunciano infatti che il marchio AX Armani Exchange, primo nella moda ad aver utilizzato immagini 3D nella propria campagna di comunicazione integrata per l’autunno inverno 2010 2011, lancia gli occhiali A/X 3D. Il modello proposto da Armani Exchange e’ unisex ed e’ caratterizzato da un design lineare, con frontale in iniettato color grigio-cristallo e sottili aste in metallo nero lucido. Mix tra gusto anni ’80 e appeal moderno e attuale della classica forma navigator, gli occhiali sono in linea, garantiscono dal gruppo Armani, con elevati standard richiesti per la visione nei cinema 3D. Hanno lenti specchiate multi-layered dotate all’interno di un ulteriore film antiriflesso, che oltre a promettere un’ottima definizione dell’immagine, riducono al minimo eventuali distorsioni. Prodotti dal Gruppo Safilo, sono destinati all’uso esclusivo nei cinema, e custoditi all’interno di un astuccio nero morbido in neoprene, personalizzato dal logo. Disponibili a partire dal mese di dicembre 2010, per ora sono in vendita solo negli Stati Uniti. Il prezzo di 58 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.