Categorie
moda

Lottie Moss, la sorellina di Kate debutta da modella

LONDRA – Al matrimonio di Kate Moss era chiaro per tutti che sarebbe stata solo questione di tempo. Lottie Moss, 13 anni, sorellastra della sposa, è stata la più adocchiata dai fotografi oltre a Kate ovviamente. Il motivo è semplice: ha un cognome che è una garanzia, è alta, bionda e magra. E’ insomma perfetta per fare la modella ed essere la degna erede di Kate.

Dal matrimonio sono passati 4 mesi e ora, puntuali, i primi scatti patinati di Lottie della fotografa Andrea Carter Bowman. La ragazza ha il fisico e il talento anche se ha un aspetto più “normale” della sorella. Kate Moss è stata un cambiamento radicale nel mondo della moda con il suo sguardo obliquo e l’aria maliziosa, il look sempre arruffato e le forme scheletriche molto lontane dalle top anni Novanta come Claudia Schiffer o Cindy Crawford, dalla bellezza opulenta e sempre perfettamente pettinate.

Lottie invece ha un aspetto meno dirompente: lineamenti regolari e dolci, magra ma non troppo. Va detto che ha solo 13 anni e con il tempo svilupperà una sua personalità. Ma anche non fosse una bellezza eclatante con quel cognome il mondo della moda non potrà restare indifferente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.