Ancora Marion Cotillard nello spot della Lady Dior Bag

marion_cotillard

LOS ANGELES – È stato girato a Hollywood dal regista John Cameron Mitchell il nuovo spot di Lady Dior Bag online dal 13 Dicembre, con una elegantissma Marion Cotillard che veste i panni di una diva hollywoodiana sopra le righe.
Dopo Parigi, New York, Shanghai, Londra e Mosca, questa volta, sempre al braccio dell’attrice francese, Lady Dior sceglie di farsi immortalare nel mondo incantato dei boulevards hollywoodiani.

Nella prima parte dello spot la Cotillard appare intenta a firmare autografi su una limousine piena zeppa di Lady Dior bags, e come una vera diva, confida al suo agente di non sentirsi pronta a posare per lo shooting.

La seconda parte è invece ambientata nella villa faraonica disegnata dall’architetto John Lautner, dove a bordo piscina fervono i preparativi per il set del servizio fotografico firmato Dior. L’attrice premio Oscar per “La vie en rose” è circondata da truccatori, parrucchieri, agenti e stylist intenti a cercare il look giusto per lo shooting. Con parrucca biondo platino e cappello in paglia gigante, Marion posa seduta su una sdraio a bordo piscina, quando all’improvviso esplode in una crisi di rabbia e comincia a liberarsi di abiti, accessori e parrucca. Lo shooting è pronto: il fotografo Steven Klein la immortala mentre lancia a bordo piscina le preziose mini bag firmate Dior.

Potrebbero interessarti anche...