"Jesus Jeans": torna il mitico brand degli anni 70

pubblicità jesus jeans del 1970

Torino – Venerdì 2 dicembre torna nei negozi Jesus Jeans. Lo storico marchio del jeans di qualità italiana degli anni Settanta, diventato famoso per l’immagine di Oliviero Toscani con lo slogan “chi mi ama mi segua” stampato sul lato B fasciato da audacissimi hot pants in denim, sarà di nuovo in commercio. Un brand sempre indissolubilmente legato ai giovani, alla libertà e a quella radicale trasformazione della società che negli anni Settanta è stata rappresentata dalla rivoluzione dell’informatica e del costume.

Ancora una volta Jesus Jeans si lega ai giovani, alla tecnologia e all’irriverenza della comunicazione. La nuova collezione propone capi toxic free e tracciabili, grazie a un numero univoco sull’etichetta che rende trasparente e identificabile ogni fase di lavorazione. Ciascun pezzo ha una sua confezione con un cuore a cui si somma il simbolo storico del marchio (le corna), che dà come risultato ‘Jesus jeans’.

Potrebbero interessarti anche...