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Versace per H&M: trionfo del Made in Italy

ROMA – Siamo agli sgoccioli. Tra meno di due settimane la collezione di H&M in collaborazione con Versace arriverà negli store H&M.

E proprio la sera dell’8 novembre Donatella Versace ha ufficialmente sancito l’unione  della propria Maison con il brand H&M -da sempre sinonimo per antonomasia di moda alla portata di tutti- durante la sfilata evento organizzata a New York.

Ed ecco formarsi un tris d’assi vincente: moda tutta Made in Italy, il marchio svedese che fronteggia la crisi con capi low cost super trendy e star del calibro di Prince esibiti in concerto.

Inconfondibili i tratti della maison nostrana con stampe di palme, volute barocche e tramonti su Miami, il classico tubino nero reinterpretato con crêpe in seta e bottoni dorati, abiti-tunica drappeggiati e lunghi fino ai piedi visibilmente da red carpet, trench in nappa nera ricoperti di borchie dorate.

Il marchio svedese non è nuovo a collaborazioni con marchi dell’alta moda e dopo nomi altisonanti come Sonia Rykiel, Matthew Williamson, Alber Elbaz è giunta l’ora di un brand tutto italiano.

La collezione sarà disponibile a partire dal 17 novembre, ma attenzione, solo 300 punti vendita H&M (ancora non noti) potranno ospitarla.

(Foto LaPresse)

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