Categorie
moda

Marni firma la prossima capsule collection per H&M

Mentre le voci di una possibile collaborazione con Tom Ford non accennano a diminuire, H&M annuncia che sarà Marni il prossimo brand a collaborare con il colosso svedese per una linea esclusiva che arriverà in 260 punti vendita H&M di tutto il mondo a partire dall’8 marzo 2012.

Un mix di tessuti, stampe ed accessori comporranno una linea donna con colori intensi e stampe decise ed una linea uomo basata su tessuti, colori e sui capi principali del guardaroba maschile, rivisitati nello stile Marni.

Consuelo Castiglioni, Fondatrice e Direttore Creativo di Marni, commenta:Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni, presentando per H&M i nostri capi significativi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono. Prediligo da sempre accostare stampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali contemporanei e grafiche Bauhaus con elementi funzionali più sportivi”.

Entusiasta della collezione anche Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M: “È fantastico vedere come Consuelo Castiglioni propone la sua visione con sempre nuove combinazioni di stampe, colori e silhouette, caratterizzate da un’elevata artigianalità. La collezione arriverà nei negozi nel momento ideale e sarà uno dei nostri fiori all’occhiello di questa primavera”

Saranno pronte dunque le Fashion Victim ad una nuova nottata di file e spintoni nella speranza di accaparrarsi almeno un pezzetto della nuova collaborazione che, a dirla tutta, si preannuncia esplosiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.