Categorie
moda

Ditemi che negozio frequentate e vi dirò chi siete

ROMA – Care ragazze, ditemi che negozio visitate più spesso e vi dirò chi siete. Ebbene sì, perché dalle nostre abitudini di shopping si possono capire un sacco di cose sulla nostra personalità e sul nostro modo di essere. Vediamo qualche esempio:

Grandi magazzini: probabilmente siete in cerca di un lavoro e non avete molti soldi e la vostra vita vi sovrasta. Ad ogni modo non avete tempo per vestirti. Tentante se potete di prendervi un po’ più di tempo per voi. E se il vostro problema sono i soldi… cercando (ed è comunque sempre questione di tempo) cercando si trovano occasioni anche in qualche negozio migliore.

H&M: Volete spendere poco ma siete delle donne a cui piace essere trendy e che non rinunciano comunque alla propria femminilità. E tentate comunque di scegliere vestiti che durino più di una settimana…

Victoria’s secret: siete ancora nella fase di giovani donne universitarie ma tentate di sembrare grandi e mature. La linea Pink sarà sicuramente la vostra preferita

Banana Republic: vi piace vestire all’italiana, anche se non siete in Italia. Siete delle stacanoviste dello shopping e siete delle fashion addicted

Lady V

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.