Un sito web aiuta le donne sposate a trovarsi un amante: polemiche in Spagna

Un sito web aiuta le donne sposate a trovarsi un amante: polemiche in Spagna
victoria_milan

La pubblicità di Victoria Milan

MADRID – Una campagna pubblicitaria invita le donne sposate ad accedere ad un sito web che permette loro di trovare un amante.

Succede in Spagna: la pubblicità è stata lanciata dal sito victoriamilan.es ed ha scatenato forti polemiche.

I manifesti dell’agenzia sono spuntati su dei pannelli pubblicitari in strada a Madrid e invitano le donne a “rivivere la passione attraverso una nuova relazione”. I manifesti sono accompagnati da una donna sorridente con le braccia intorno ad un uomo che presumibilmente è il suo amante. Oltre ai manifesti, il sito ha diffuso anche uno spot visibile qui di seguito.

Questa pubblicità ha ovviamente provocato diverse reazioni: “Dovreste vergognarvi di promuovere l’infedeltà” scrive un utente sulla pagina di Facebook dell’agenzia. “Questo sito mi fa star male. Che tipo di moralità state cercando di promuovere?”  scrive invece un altro utente. “Spero che questo genere di affari non prosperino e che chiudiate il prima possibile. Ci sono persone che credono nella famiglia, nel partner, nell’amore ed è già difficile lavorare per mantenere una famiglia insieme” scrive infine un altro utente.

Il sito è alla ricerca di un diverso tipo di clientela: “Si vive una volta sola e noi vogliamo aiutarvi a vivere nel modo più completo possibile” promette victoriamilan.es, che sostiene di aver creato il primo sito in Europa che indirizza le persone già sposate ad un nuovo rapporto.

“Offriamo un ambiente in cui è possibile divertirsi, flirtare, – scrive ancora victoriamilan.es nel sito web  –  e conoscere qualcuno e avere una relazione con un vicino di casa come con qualcuno lontano “. Il sito poi, dà l’ indirizzo di una casella postale a Oslo, in Norvegia.

Questa speciale agenzia “post-matrimoniale” si vanta anche di aver fatto incontrare sia cyber-amanti in Svezia, Norvegia e Danimarca. “Tu non sai cosa ti manca finché non lo provi” spiega victoriamilan.es, che nel sito inserisce anche delle testimonianze di clienti soddisfatti: “grazie a victoriamilan.es, ho già trovato diversi uomini con cui flirtare e divertirsi” dichiara Isabel.  “Ho trovato subito un amante dolce e passionale” aggiunge invece una donna di 43 anni sposata.

Il video:

Potrebbero interessarti anche...