Lindsay Lohan intervistata al Tonight Show di Jay Leno: “Ora non voglio più sbagliare”

Lindsay Lohan intervistata al Tonight Show di Jay Leno: “Ora non voglio più sbagliare”
lindsay_lohan

Lindsay Lohan

LOS ANGELES – Lindsay Lohan, l’attrice sempre al centro della cronaca e del gossip, è stata ospite al The Tonight Show con Jay Leno.  l’attrice è accusata di aver rubato una catena d’oro da una gioelleria di Los Angeles; è fuori su cauzione e dovrà scontare 480 ore di servizio sociale.

La Lohan è nota anche per i suoi problemi con alcol e droga. “Penso che essere giovani e trovarsi nella posizione in cui ero, non ti da la possibilità di apprezzare quello che hai.” Nell’intervista, la Lohan, che per l’occasione indossava un abito scollato sul davanti, aggiunge: “E’ come un vortice e le persone prendono decisioni per te. Ma non sono più una ragazzina, ho 24 anni. Ho fatto molti sbagli e lo riconosco. Ma vedo chiaro adesso e sento che finché starò concentrata sarò in grado di raggiungere tutti i miei obiettivi.”

A giugno comincerà il processo: venerdì scorso, l’attrice che durante l’intervista gesticolava molto con le mani, ha passato una notte in carcere. Ora, a 24 anni, la Lohan non vuole più fare errori e ci tiene a dirlo davanti a Jay Leno.

I suoi problemi, spiega ancora la Lohan, sono iniziati a causa del successo raggiunto da bambina e da quando, nel 2007, venne fermata ubriaca alla guida.

Potrebbero interessarti anche...