Justin Bieber sbarca a Milano: 10mila giovanissime fan al Forum di Assiago

Justin Bieber sbarca a Milano: 10mila giovanissime fan al Forum di Assiago

MILANO – Al Forum di Assago di Milano, la sera del 10 aprile si è svolto il concerto di Justin Bieber, la giovane star canadese diventata famosa grazie a You Tube.

Ad assistere allo spettacolo del ragazzo-prodigio di 17 anni, c’erano 10mila fan. Le ragazzine hanno completamente esaurito i biglietti in prevendita per il concerto milanese, esclusiva prima tappa del suo “My world tour”. Talmente cariche d’entusiasmo hanno rifiutato il posto comodo e ordinato preparato dagli organizzatori, per ammassarsi sotto il palco, riempiendo l’atmosfera del concerto con le loro grida e lacrime, per dimostrare la loro incredibile emozione di fronte al loro idolo. Molte delle ragazzine erano accompagnate dai loro genitori: tra queste c’era anche Micelle Hunziker con la figlia Aurora.

Justin Bieber si è presentato al suo pubblico con gentilezza e sorriso ammaliante, vestito di colore bianco e argento e occhiali da sole. Alle 19,40 iniziava il suo concerto, durato meno di due ore. La musica di JB è stata accompagnata dalle assordanti grida delle presenti, in uno spettacolo di luci verdi e gialle, sotto continui getti di fumo.

ecco un video amatoriale postato su You Tube che mostra l’inizio dello show della giovane star:

Potrebbero interessarti anche...