cinema Lady Video

Cinema, Harry Potter: il trailer de “I doni della morte 2”

ROMA – Uscirà a metà luglio e sarà il finale della saga del maghetto Harry Potter e i Doni della morte parte 2, di cui è in circolazione un trailer. Vagamente horror, popolato di mostri, il filmato mostra un Daniel Radcliff alle prese con la battaglia più epica, quella tra bene e male nel mondo magico si trasforma in una guerra tra centinaia di maghi.

Harry Potter deve compiere un ultimo sacrificio, mentre si avvicina il confronto finale con Lord Voldemort (Ralph Fiennes). Dopo il boom della prima parte, 952,241,070 dollari incassati in tutto il mondo, Potter punta dritto al miliardo di dollari. La regia e’ di David Yates: il solito cast è  al gran completo composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Daniel Radcliffe ha definito il doppio finale un road movie che permettera’ al pubblico di assistere all’ultima avventura con uno sguardo fresco poiche’ lo scenario sara’ totalmente differente rispetto al passato. In pratica Harry, Ron e Hermione, proprio come i tre attori che li interpretano, usciranno dalle buie stanze di Hogwarts per avventurarsi nel mondo.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.