Categorie
Lady Video video

Charlotte Gainsbourg testimonial del profumo Balenciaga L’Essence

Balenciaga L'Essence Stagione dopo stagione, il legame tra Charlotte Gainsbourg e  Nicolas Ghesquiere,  direttore artistico del marchio Balenciaga, diventa sempre più solido. La Gainsbourg, posa ormai da diverso tempo per il profumo del marchio spagnolo che lo scorso settembre ha presentato il nuovo profumo “L’Essence” che prende il posto della “vecchia” essenza uscita nel 2009.

Ghesquière è stato colui che ha curato la realizzazione della promozione del precedente Profumo. Sulla figlia di Serge Gainsbourg e Jane Birkin dice: “L’essence è simile al profumo di Charlotte”.

Essenziale e minimalista, Balenciaga L’Essence è contenuto all’interno di una bottiglietta da collezionare, che nelle sue forme ripercorre l’arte del maestro del modernismo spagnolo Antoni Gaudì.

Balenciaga L’Essence è disponibile all’interno delle migliori profumerie rivenditrici autorizzate, nei formati da 30ml (prezzo 67 Euro), 50ml. (prezzo 75 Euro) e 75ml. (prezzo 94 Euro).

Ecco il video del backstage del making off dello spot televisivo di Balenciaga L’Essence con la Gainsbourg e Nicolas Ghesquiere:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.