Categorie
Lady Video

Adriana Lima presenta “The Showstopper”, il nuovo reggiseno di Victoria’s Secret

NEW YORK  – Adriana Lima, dopo 10 anni da modella di lingerie, ha dimostrato ancora una volta che, pur avendo raggiunto da poco i 30 anni, è capace di lasciare chiunque a bocca aperta. Ieri, l’ex modella più pagata al mondo ha presentato nella boutique Victoria’s Secret di New York, l’ultima linea di reggiseni ‘The Showstopper’, incantando con la sua proverbiale sensualità tutti i presenti.
Adriana indossava un tubino bianco aperto sulla schiena e teneva in mano un reggiseno fucsia della nuova collezione.
Per lo shooting fotografico Adriana ha posato con movenze sexy muovendo una cascata di capelli neri e ammiccando sensualmente. ‘The showstopper’ è l’ultima offerta del gigante della lingerie, è un reggiseno a scomparsa. “E’ molto leggero – ha detto la modella – e colorato. Amo i colori. Questo – indicando quello che teneva in mano – è fucsia intenso, uno dei miei colori preferiti, ma abbiamo anche il turchese, i colori più classici, quello dall’effetto nudo e il nero”, ha aggiunto.
Il nuovo reggiseno è stato studiato per essere sottile e rimanere invisibile sotto i vestiti. Adriana Lima ha iniziato a fare la modella all’età di 15 anni e da allora non si è più fermata diventando una tra le più ricercate. Nel 2009 ha sposato il giocatore di basket serbo Marko Jaric con cui ha avuto una bimba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.