Victoria Beckham, Scarlett Johansson, Lourdes Leon…prima e dopo

Victoria Beckham, Scarlett Johansson, Lourdes Leon…prima e dopo

ROMA – Metti la Vip a confronto…con se stessa! Il classico “prima e dopo” dà sempre grande soddisfazione agli esperti di gossip perché il più delle volte si smascherano ritocchini e punturine. Ma qui parliamo di star ancora giovani e a far la differenza spesso è solo un cambio di look e…di truccatore.

Le Vip scelte in questa gallery dimostrano che un buon trucco conta più di una plastica facciale: e con esiti meno impegnativi per il conto in banca. Victoria Beckham ha assunto solo negli ultimi anni una allure da vera diva, complice un parrucchiere che fa della sua testa una delle più imitate del pianeta. Rispetto agli Novanta Victoria ha guadagnato punti in fatto di look, anche se ha perso l’abitudine al sorriso.

E veniamo a Scarlett Johansson: la trasformazione è netta. L’attrice amata da Woody Allen era una scialba adolescente. E’ bastato un trucco deciso e una schiaritura dei capelli e tutto è cambiato. Nel suo caso è bastato che la natura facesse il suo corso: nessun ritocco estetico, le sue curve sono “nature”.

E infine una futura diva che è nata con i riflettori puntati addosso. Parliamo di Lourdes, la figlia di Madonna: appena 14enne ha già lanciato una sua linea di moda ispirata, ovviamente, alla Material Girl per eccellenza, ossia sua madre. Nel suo caso è bastato l’intervento magico delle pinzette: a volte una sfoltita alle sopracciglia può davvero fare miracoli (estetici).

Potrebbero interessarti anche...