Vanessa Hudgens scopre il suo aspetto selvaggio e anticonformista

Vanessa Hudgens scopre il suo aspetto selvaggio e anticonformista

Vanessa Hudgens, la giovane attrice del film ‘Thirteen – 13 anni’ che ha avuto più notorietà con ‘High school musical’ della Disney, ha un gusto discutibile in fatto di vestiti. Ieri pomeriggio ha deciso di dedicarsi allo shopping con la sorella, ma è tutto tempo perso. La 22enne non ha uno stile definito e mette insieme capi totalmente incompatibili. Compra a casaccio o con un criterio? Mette su un paio di shorts a stampa tigrati, una magliettina bianca e sopra una camicia enorme dal taglio maschile color verde militare, forse le scarpe sono l’unico pezzo a salvarsi in quel mix senza ordine: delle spuntate estive con tacco e plateau di legno.

Un mix che probabilmente esprime solo il suo lato selvaggio e ribelle, fuori da ogni convenzione e dagli stili regolati da etichette. La sorella Stella, al contrario, veste semplicemente, senza pretese, indossa degli shorts di jeans che mettono in mostra le sue gambe toniche e un singolare top bianco. Il pattinaggio di figura a cui si è dedicata tutto l’anno a tempo pieno ha dato i suoi risultati.

Stella, però, ha scelto di prendersi una pausa dal ghiaccio per dedicarsi, come la sorella Vanessa, alla recitazione, sperando che anche per lei si aprano le porte di Hollywood. Vanessa dopo essersi guadagnata il plauso del pubblico con la serie Disney, ha recitato in ‘Sucker Punch’, ora per esigenze di copione si è dovuta tagliare i capelli per il ruolo che deve coprire nel suo ultimo film ‘Gimme Shelter’.

Le immagini dello shopping delle due sorelle (foto AP/LaPresse):

Potrebbero interessarti anche...