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Tali Lennox per il brand spagnolo Mango

MADRID – MANGO, il brand spagnolo di fashion design internazionale, per la stagione AI 2011 si avvale della partecipazione della giovane modella britannica Tali Lennox nello shooting fotografico per nuovo catalogo in uscita a novembre.

Tali Lennox, che a soli 18 anni ha già sfilato per marchi di primissimo piano come Burberry, Christopher Kane, Miu Miu, Kenzo, Prada, Missoni, Roberto Cavalli o Marc Jacobs, è una nuova promessa. Nel nuovo catalogo di MANGO, la modella indossa dei look dallo stile rock in cui sono protagonisti i jeans, i vestiti asimmetrici, abiti a righe o con dettagli in pelle, in blu e nero, key colour della stagione. La campagna è stata realizzata dal fotografo Enric Galceran a Barcellona. Lo styling è stato curato al team di MANGO, mentre Jordi Fontanals si è occupato del make-up e delle acconciature.

Alla domanda: Come ti senti a essere una delle protagoniste del catalogo MANGO di quest’autunno, la modella ha dichiarato: È fantastico e molto emozionante. È veramente bello poter lavorare per un marchio che conosco da tanto tempo ed è per questo che è quasi inimmaginabile pensare che proprio io possa prendere parte a un’iniziativa di questo genere. In questa collezione Autunno/Inverno 2011 sono stati mixati elementi da giorno e da sera, che rendono omaggio al classico guardaroba della donna francese, sempre chic. In particolare per il contrasto dei capi, fra il maschile e il femminile che accompagnano dal giorno fino alla sera con luccichii, scintillii oro, piume, cristalli e paillettes, applicati su lana, denim e il bouclé.

Tutto mixato con pezzi più classici e più sportivi. A risaltare sono anche capi dallo stile romantico con pizzi e trasparenze, nelle tonalità del rosso brillante. In contrapposizione alle linee nere ed eleganti in un gioco di contrasti tra lucido/opaco o nero/avorio per silhouette più chic e seducenti. L’uso dell’animal print patchwork o dei pois irregolari, ricrea movimento e raffinatezza. MANGO, che ha iniziato la sua politica di espansione internazionale nel 1992 con l’apertura di due punti vendita in franchising in Portogallo, attualmente vanta oltre 2.200 negozi in 105 Paesi e continua ad essere il brand di abbigliamento spagnolo più internazionale. E’ la seconda azienda in Spagna esportatrice di abbigliamento.

Il concetto MANGO nasce dall’alleanza tra un prodotto dal design originale, di qualità e un’immagine unica e coerente, amplificata e rafforzata dai suoi stessi punti vendita, che ne costituiscono il biglietto da visita e creano un ambiente dinamico, in sintonia con la personalità dei suoi clienti.

 

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