Beyoncè, Shakira, Madonna Aretha Franklin: parata di star per il saluto all’ “Oprah Winfrey Show”

Beyoncè, Shakira, Madonna Aretha Franklin: parata di star per il saluto all’ “Oprah Winfrey Show”

CHICAGO (ILLINOIS, STATI UNITI) – Molte celebrità americane hanno partecipato alle registrazioni della doppia puntata in cui le star hanno salutato la fine dell’Oprah Winfrey Show, che precederà il gran finale del programma.

La Winfrey ha ricevuto una standing ovation allo United Center, l’arena in cui gioca la squadra Nba dei Chicago Bulls. La presentatrice ha ringraziato per il loro supporto i 13mila fan accorsi a seguire la registrazione. Aretha Franklin ha cantato ‘Amazing Grace’, Tom Hanks è stato presentatore della serata, Michael Jordan ha detto di essere ispirato da Oprah.

Era presente anche Tom Cruise, che stupì il pubblico con i suoi salti sul divano in una puntata dello show di qualche anno fa, Madonna, Beyoncè, Gayle King, Maria Shriver, Katie Holmes, Shakira, Stevie Wonder,Patti LaBelle, Josh Groban e Madonna.

Jerry Seinfeld è stato autore di un numero comico e anche Madonna ha dichiarato di essere tra i milioni di persone che amano la presentatrice. Il 23 e 24 maggio andranno in onda le puntate registrate ieri, mentre lo show finale sarà trasmesso il 25 maggio.

(Foto AP/LaPresse)

Potrebbero interessarti anche...