Roma, gli attori di Harry Potter assaliti dai fan

Roma, gli attori di Harry Potter assaliti dai fan

ROMA – Durante l’unica tappa italiana della promozione del nuovo ed attesissimo film di Harry Potter,  i protagonisti James ed Oliver Phelps ed Evanna Lynch sono stati presi d’assalto dai numerosi fan.

E’ successo a Roma durante una mostra sul Maghetto che si è tenuta alla Galleria Alberto Sordi. I fans hanno praticamente invaso la Galleria e accolto a braccia spianate gli attesissimi attori. In men che non si dica, la Mostra Fotografica Itinerante è stata travolta da un ondata di folla ansiosa di beccarsi l’autografo dei della coppia di attori.

Gli organizzatori si sono visti seriamente in difficoltà: più di 3000 persone hanno infatti invaso la galleria, tutti muniti di quaderni, libri, gadget e quant’altro di simile.

Non c’erano differenze di età, il pubblico, anzi anche i fans più grandi erano ben contenti di dividere le stesse passione dei bambini. Oltre alla passione, non sono mancati momenti di ecesso: non appena sono arrivati gli attori, un gruppo di fans su di giri ha scavalcato le transenne e si sono diretti verso gli idoli. La sicurezza è riuscita giusto in tempo a mettere a sicuro i gemelli Phelps ed Evanna Lynch.

L’assalto dei fan di Harry Potter alla Galleria Alberto Sordi di Roma (Foto LaPresse):

Potrebbero interessarti anche...